We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Coriandoli Elettronici

by Coriandol Elettronici

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      $5 USD  or more

     

1.
Stento a crederlo mi vien da piangere. Stento a crederlo mi vien da piangere. Nel giardino della piccola casa che dalla mia terrazza io posso vedere. Nel giardino della piccola casa che dalla mia terrazza io posso vedere. Sull'erba del prato estivo ciò che per molti è ragione di vita. Sull'erba del prato estivo ciò che per molti è ragione di vita.
2.
Il bianco fiorì lasciandoci ammaliati di rosso. Le pareti accolsero il segreto lo custodirono. Il bianco fiorì lasciandoci ammaliati di rosso. Le pareti accolsero il segreto lo custodirono. Un giro di chiave niente e nessuno. Un giro di chiave niente e nessuno. Venature d'acqua allo sbocciar dell'estate. Fin quando d'incanto abbiamo sorriso alla luna. Venature d'acqua allo sbocciar dell'estate. Fin quando d'incanto abbiamo sorriso alla luna. Un giro di chiave niente e nessuno. Un giro di chiave niente e nessuno. Il bianco fiorì lasciandoci ammaliati di rosso. Le pareti accolsero il segreto lo custodirono. Il bianco fiorì lasciandoci ammaliati di rosso. Le pareti accolsero il segreto lo custodirono. Un giro di chiave niente e nessuno. Un giro di chiave niente e nessuno. Un giro di chiave niente e nessuno. Un giro di chiave niente e nessuno.
3.
Ho visto un bambino nascere guardarsi intorno piangere. Ho visto un bambino nascere guardarsi intorno piangere. Ho visto un bambino nascere guardarsi intorno piangere. Ho visto un bambino nascere guardarsi intorno piangere. Ho visto un bambino nascere guardarsi intorno piangere. Ho visto sua madre soffrire e poi ci sorprendiamo.
4.
Ave Maria 04:25
Ave Maria Costringi il mio corpo ad amarti Ave Maria Sul bianco e candido letto Ave Maria Familiare, ingenua pulsione Ave Maria Costringi il mio corpo ad amarti Ave Maria Ti perdi nel nostro piacere. Ave Maria Mi dici non mi abbandonare.

about

A collaboration between Italian singer/songwriter David Iozzi and drummer and electronic music creator Mark DiFlorio.

credits

released December 19, 2020

David Iozzi: Lyrics, Music, Vocals, Piano
Mark DiFlorio: Electronic Instruments, Drums, Arrangements, Mixing/Mastering

Caterina Norfini: Vocals - Ragioni di Vita
Cover Image: Sebastiano Giannuzzi
Graphics: Blackfish Studio

license

all rights reserved

tags

about

Mark DiFlorio Florence, Italy

Mark DiFlorio is a jazz musician with extensive performing, touring and recording experience. He is a drummer, producer, and electronic music creator.

contact / help

Contact Mark DiFlorio

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like Coriandoli Elettronici, you may also like: